AVVISO SCADENZA CONCESSIONI TRENTENNALI RELATIVE ALL'USO DI LOCULI

L'Amministrazione Comunale informa che le concessioni cimiteriali rogate nel periodo dal 13 novembre 1976 al 25 settembre 1989 per la durata di trenta anni decorrenti dalla data della stipula del relativo contratto di concessione sono scadute.

Data:

03 aprile 2024


AVVISO SCADENZA CONCESSIONI TRENTENNALI RELATIVE ALL'USO  DI LOCULI
L'Amministrazione Comunale informa che le concessioni cimiteriali rogate nel periodo dal 13 novembre 1976 al 25 settembre 1989 per la durata di trenta anni decorrenti dalla data della stipula del relativo contratto di concessione sono scadute.

Descrizione

COMUNE DI LUCO DEI MARSI
c.-00189780661-   Viale Duca degli Abruzzi, 67056     Tel.0863 506315,  Fax 0863 529116
                                                          
SERVIZI CIMITERIALI
                                                               
 AVVISO
 
SCADENZA CONCESSIONI TRENTENNALI RELATIVE ALL’USO  DI LOCULI
 
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
 
INFORMA
 
Che le concessioni cimiteriali rogate nel periodo dal 13 novembre 1976 al 25 settembre 1989 per la durata di trenta anni  decorrenti dalla data della stipula del relativo contratto  di concessione sono scadute.
Gli interessati che non hanno ancora provveduto al rinnovo  possono presentare  domanda  all’ufficio servizi cimiteriali  dietro pagamento del relativo canone di concessione in vigore al momento della richiesta ai sensi dell’art. 71 del vigente regolamento comunale  di polizia mortuaria.
Le domande dovranno pervenire entro il 30/06/2024, in  mancanza, così come pure espressamente  riportato nello stesso contratto originario, i loculi dati in concessione rientreranno nella libera disponibilità del Comune.  
Il referente comunale per la procedura di rinnovo delle concessioni in scadenza è l’Istruttore amministrativo: ELIGI Domenica Valentina  che potrà essere contattata per eventuali informazioni, presso l’Ufficio comunale nei seguenti  giorni, orari e recapiti:
     
Al fine di garantire il normale svolgimento delle attività, gli interessati, per la gestione delle proprie pratiche, sono pregati di concordare preventivamente gli appuntamenti con l’Istruttore incaricato nei modi ed orari indicati.
 
 
Luco dei Marsi, 28/03/2024
IL SINDACO
Dr.ssa Marivera DE ROSA

Allegati

Argomenti

Ultimo aggiornamento: 03 aprile 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Clicca su "Invia i Dati Inseriti" per inviarci il tuo parere!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Valutazione pareri espressi Valutazione pareri espressi
Sei il visitatore N.: 1204219