Formazione elenchi aggiuntivi scrutatori e presidenti di seggio elettorale
Disponibilità a svolgere funzioni di presidente o scrutatore di seggio elettorale in occasione del referendum costituzionale dei giorni 22 e 23 marzo 2026 (per i non iscritti agli albi).
09 febbraio 2026
Descrizione
FORMAZIONE ELENCHI AGGIUNTIVI SCRUTATORI
E PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
DISPONIBILITÀ A SVOLGERE FUNZIONI DI PRESIDENTE O SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE IN OCCASIONE DEL REFERENDUM COSTITUZIONALE DEI GIORNI 22 E 23 MARZO 2026 (PER I NON ISCRITTI AGLI ALBI).
In occasione del Referendum costituzionale di domenica 22 e lunedì 23 marzo 2026, vi è la possibilità per chi fosse interessato, di iscriversi nell’elenco aggiuntivo nell’albo degli Scrutatori e dei Presidenti di Seggio compilando il modello allegato e trasmettendolo all’ufficio elettorale comunale entro il 10 marzo 2026, allegando un documento d’identità.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 09 febbraio 2026
Contatta il Comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi assistenza
- Chiama il numero +39 0863 1855142
- Prenota appuntamento