Novità

Avviso 08 ottobre 2024

Aggiornamento albo presidenti di Seggio

COMUNE DI LUCO DEI MARSI
Provincia di L’Aquila E - MAIL: municipio@luco.it Tel. 0863/1855142 Fax 0863/520120
AREA DEMOGRAFICA
Ufficio Elettorale

AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO

IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE

Vista la legge 21 marzo 1990 n.53 concernente norme per la tenuta dell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale;
 
INVITA GLI ELETTORI

disposti ad essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di Seggio Elettorale, a presentare apposita domanda entro il 31 ottobre 2024 presso l’ufficio protocollo del Comune (la domanda può pervenire, sempre entro lo stesso termine, anche per posta ordinaria o elettronica, allegando alla richiesta fotocopia di un valido documento d’identità). Posta elettronica: municipio@luco.it pec:info@pec.comune.lucodeimarsi.aq.it Posta ordinaria: Comune di Luco dei Marsi – Viale Duca Abruzzi – 67056 Luco dei Marsi (Aq)

......
.....

IN ALLEGATO L'AVVISO COMPLETO E IL MODULO DI DOMANDA

Torna indietro

WAI-AA W3C HTML w3C CSS3