Rassegna Stampa

21/11/2018

ABRUZZO POPOLARE: Sette giorni di Eventi

Luco dei Marsi, 21 novembre 2018 - Sette giorni di eventi, seminari, laboratori culinari, visite didattiche alle aziende locali e regionali, arte, musica, proiezioni, degustazioni, con la storica fiera di Sant’Andrea allestita, per l'occasione, in edizione speciale. Sarà tutto questo il "G7 dell'Agricoltura e del Cibo - Quale agricoltura, quali tecnologie, quale cultura", in programma dal 29 novembre al 5 dicembre a Luco dei Marsi, organizzato dall'Amministrazione comunale in sinergia con il Tavolo Verde permanente per l'Agricoltura.

Gli eventi in programma si svolgeranno tra il Comune, viale Duca degli Abruzzi - in occasione della Fiera di Sant'Andrea chiuso al traffico e location aggiuntiva degli allestimenti – via F.Ciocci ("Il Montanaro"), piazza Umberto I e il palazzo dell'ex municipio.

Nel ricco calendario di eventi, accanto ai convegni che vedranno protagonisti qualificati relatori sui temi centrali dell'Agricoltura e del cibo, i focus sugli alimenti e sulle produzioni fucensi e marsicane: ortaggi e frutta, ma anche miele, zafferano, olio, formaggi, norcineria, proposti poi nelle gustose interpretazioni degli chef. La manifestazione, come sottolineano la sindaca Marivera De Rosa e Giorgio Giovannone, assessore all’Agricoltura e vicesindaco,

..............................
..............................

Articolo Completo: http://www.abruzzopopolare.it/

Torna indietro

WAI-AA W3C HTML w3C CSS3