Elezioni amministrative 11 giugno 2017, procedura di nomina dei presidenti di seggio.

21-04-2017
Nella previsione delle votazioni del giorno 11 giugno 2017, con possibile turno di ballottaggio 25 giugno 2017, si rende nota che e possibile segnalare la propria disponibilità all'incarico di presidente di seggio all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , evidenziando anche i propri recapiti telefonici. Tale modalità di comunicazione, per esigenze gestionali, ha un carattere esclusivo, non potendosi tener conto di nessun altra modalità di segnalazione...
Altro in questa categoria: « Convocazione del Consiglio comunale