Autorizzazioni e licenze nel settore delle comunicazioni elettroniche

05-03-2017
Il Codice delle comunicazioni elettroniche istituito con il Decreto legislativo n.259 del 1 agosto 2003, e il riferimento normativo che disciplina i servizi di comunicazione elettronica per i quali occcorre un'autorizzazione generale o una licenza individuale.
Si intende per servizio di comunicazione elettronica ad uso privato il servizio svolto esclusivamente nell'interesse proprio dal titolare della relativa autorizzazione generale o licenza. Il servizio di comunicazione elettronica ad uso pubblico riguarda un servizio fornito dalla società titolare di autorizzazione o licenza,accessibile al pubblico...