AVVISO PUBBLICO - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO Dl "SORVEGLIANZA SANITARIA E MEDICO COMPETENTE" PERSONALE COMUNALE

02-03-2017
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO RENDENOTO che il Comune di Luco dei Marsi intende affidare il SERVIZIO Dl "SORVEGLIANZA SANITARIA E MEDICO COMPETENTE" ai sensi del D.Lgs 09.04.2008 n. 81 e ss.mm.ii., nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, nonchè di pubblicità con le modalità indicate dal D. Lgs 18 aprile 2016, n. 50, per Ia durata di anni due, decorrente dalla data della stipula del contralto con facoltà di rinnovo per ulteriori anni uno.
II professionista incaricato dovrà provvedere, oltre ad assolvere a tutti gli obblighi derivanti da norme vigenti in materia di sicurezza sui luoghi di Iavere o sopraggiunte durante il periodo di svolgimento dell'incarico stesso, a tutte le attivita secondo i principi della medicina del lavoro e del codice etico della Commissione Internazionale di Salute Occupazionale (I CO H)...