AVVISO PUBBLICO - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO Dl PREVENZIONE E PROTEZIONE

02-03-2017
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO RENDE NOTO che il Comune di Luco del Marsi intende affidare il SERVIZIO Dl PREENZIONE E PROTEZIONE ai sensi del D.Lgs 09.04.2008 n. 81 e ss.mm.ii., nel rispetto del principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalita, nonche di pubblicità con le modalita indicate dal D. Lgs 18 aprile 2016, n. 50, per la durata di anni due, decorrente dalla data della stipula del contralto con facoltà di rinnovo per ulteriori anni uno...