Il progetto mamma sogni d’oro

10-12-2015
Anche sul nostro Comune è attivo il servizio notturno gratuito per muoversi in tutta libertà nelle notti del sabato. Finanziato dal Dipartimento della Gioventù e del servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri e condotto dall’associazione Help Handicap di Avezzano, l’iniziativa rientra negli obiettivi nazionali e europei di riduzione degli incidenti stradali.
Caratteristiche del servizio
E’ attivo dal 5 dicembre il trasporto gratuito nelle notti del sabato sera per raggiungere i locali desiderati. L’iniziativa si articola in servizi bus dai paesi della Marsica verso Avezzano e un taxi all’interno di Avezzano. Scegli quello che fa per te ... se ne hai bisogno scegli tutti e due!

AVEZZANO: il taxi è attivo il sabato sera dalle ore 00.00 alle ore 04.00. Per accedere al servizio gratuito chiama il 3404900153 risponderà un operatore che si trova all’interno del taxi per gestire la tua prenotazione.

Il servizio bus è attivo il sabato sera e copre la Marsica con tratte fisse, consulta la tabella degli orari e se vedi il bus passare fermalo e sali a bordo!