News dal Comune

Detrazione per abitazione principale € 200,00 € 200.00

TASI
Altre abitazione - aree edificabili 1 per mille

Clicca qui per accedere a tutti i documenti relativi all'IMU
Nella previsione delle votazioni del giorno 11 giugno 2017, con possibile turno di ballottaggio 25 giugno 2017, si rende nota che e possibile segnalare la propria disponibilità all'incarico di presidente di seggio all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , evidenziando anche i propri recapiti telefonici. Tale modalità di comunicazione, per esigenze gestionali, ha un carattere esclusivo, non potendosi tener conto di nessun altra modalità di segnalazione...
Mercoledì, 29 Marzo 2017 00:00
Avviso di convocazione del Consiglio comunale in seduta ordinaria di prima convocazione per il giorno 30.03.2017 dalle ore 21,00.
Venerdì, 24 Marzo 2017 01:00
Concorso alla spesa della quota di compartecipazione a carico dell'utente e/o del Comune di residenza per le prestazioni socio-sanitarie in regime residenziale e semiresidenziale.
Anno 2016
Opzione degli elettori residenti all'estero per esercitare il diritto di voto in Italia: termini e modalità (artt.1, commi 3 e 4, della Legge n. 459 del 2011; art. 4 del D.P.R. n. 104 del 2003).

Il diritto di optare per il voto in Italia degli elettori residenti all'estero, deve essere esercitato entro il decimo giorno successivo alla pubblicazione nella gazzetta Ufficiale dei decreti di indizione della consultazione elettorale ( n. 62 del 15 marzo 2017), cioè entro sabato 25 marzo 2017.

Il modulo di opzione, debitamente compilato e sottoscritto, dovra' pervenire all'ufficio Consolare italiano operante nella circoscrizione di residenza dell'elettore (mediante consegna a mano, o per invio postale o telematico, unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identita' dell'elettore stesso che sottoscrive) entro il termine suddetto.

Eventuali opzioni esercitate in occasione di precedenti consultazioni politiche o referendarie non hanno più effetto.

Scarica in calce il modulo per l'esercizio del diritto di voto in Italia in occasione dei referendum popolari indetti per il giorno 28 maggio 2017