Avviso 30 giugno 2023

Avviso - svolgimento prova scritta - selezione pubblica copertura di n.1 posti, di categoria C1

Comunicazione data e luogo di svolgimento della prova scritta selezione pubblica copertura di n.1 posti, di categoria C 1 part time 18 ore e profilo professionale Istruttore amministrativo, presso l'Area finanziaria - Ufficio Tributi

Si comunica che le prove scritte del concorso pubblico di cui all'oggetto si terranno nelle seguenti date:
- PRIMA PROVA SCRITTA IL GIORNO 04 SETTEMBRE C.A. ALLE ORE 15.00
- SECONDA PROVA SCRITTA IL GIORNO 05 SETTEMBRE C.A. ALLE ORE 15.00
PRESSO L'ISTITUTO COMPRENSIVO I. SILONE DI LUCO DEI MARSI - VIA DANTE - LUCO DEI MARSI
I candidati ammessi, con Determina n. 106 del 12/11/2019, Reg. Gen n.350 del 12/11/2019, si dovranno presentare alle ore 15.00 muniti di valido documento di riconoscimento.
Si ricorda che la non partecipazione alla prova scritta, per qualsiasi motivo dovuta, è da intendersi quale esclusione dal concorso.
Eventuali variazioni inerenti la prova scritta saranno pubblicate su questo sito (sezione Avvisi e pagina del Bando), e comunicate via email ai candidati.
La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti...

IN ALLEGATO L'AVVISO COMPLETO