Novità

Avviso 09 marzo 2021

Avviso pubblico per l'assunzione di n.2 istruttori tecnici - convocazione colloquio

COMUNE DI LUCO DEI MARSI

Provincia Di L'Aquila


 
OGGETTO: Avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato (un anno) e tempo parziale 20 ore settimanali di due dipendenti di categoria C, posizione economica C1, profilo istruttore tecnico. – Convocazione colloquio.

I candidati ammessi alla selezione di cui all’oggetto sono convocati al colloquio individuale che si terrà il giorno martedì 30 marzo 2021, a partire dalle ore 10,30 secondo il calendario predisposto e comunicato per e-mail ai singoli partecipanti, presso la sede comunale di Luco dei Marsi, in viale Duca degli Abruzzi in Luco dei Marsi, così come previsto dall’art. 4 e 5 dell’avviso di cui all’oggetto.
Il colloquio è finalizzato:
- al riscontro della preparazione professionale-culturale in materia di ordinamento degli enti locali, diritto amministrativo, normativa in materia di edilizia, urbanistica e di efficientamento energetico;
- all’accertamento del possesso delle attitudini, delle capacità di interrelazione, di coordinamento delle risorse, di risoluzione dei problemi e di orientamento al risultato connessi al ruolo da ricoprire..
Si ricorda che la mancata presentazione al colloquio sarà considerata rinuncia alla selezione.
I candidati dovranno presentarsi al colloquio muniti di un valido documento di
riconoscimento in corso di validità.

 
La Commissione

Documento Allegato

Torna indietro

WAI-AA W3C HTML w3C CSS3