Novità

Avviso 15 maggio 2019

Bando Pubblico per l'assegnazione dei posteggi per il mercato settimanale del venerdì

COMUNE DI LUCO DEI MARSI
Provincia Di L'Aquila
AREA TECNICA
S.U.A.P.
 
Il Comune di Luco dei Marsi procederà alla formazione di apposite graduatorie - distinte per settore merceologico  - finalizzate all'assegnazione in concessione decennale dei posteggi resisi vacanti presso l'area mercatale di Piazza Umberto I.
Le domande redatte, sull'apposito modulo per gli operatori commerciali, secondo le modalità indicate nel bando integrale in allegato, dovranno essere inviate a decorrere dal 15 maggio 2019 ed entro e non oltre le ore 12.00 del 14 giugno 2019 secondo le modalità previste dal decreto del Presidente della Repubblica 7 settembre 2010, n.160 recante 'Regolamento per la semplificazione ed il riordino della disciplina sullo sportello unico per le attività produttive, ai sensi dell'articolo 38, comma 3, del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, convertito, con modificazioni, dalla legge 6 agosto 2008, n.133' attraverso il portale telematico SUAP dell'impresa in un giorno, pena l'esclusione dalla selezione se inoltratatramite pec, utilizzando il modello previsto dal portale coma da fac simile allegato al presente bando.
Le domande inviate oltre il termine non produrranno alcun effetto, saranno considerate irricevibili e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro.
Per ulteriori informazioni e per la documentazione necessaria rivolgersi al Comune di Luco dei Marsi - Area Tecnica SUAP, Viale Duca degli Abruzzi nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00...


DI SEGUITO L'INFORMATIVA AL BANDO COMPLETA ED IL BANDO 

- Informativa Bando
- Bando mercato

Documento Allegato

Torna indietro

WAI-AA W3C HTML w3C CSS3