Avviso 31 ottobre 2018

Avviso Regione Abruzzo - Riconoscimento e valorizzazione del lavoro di cura del familiare caregiver

REGIONE ABRUZZO

Riconoscimento  e valorizzazione del lavoro del familiare-
caregiver che assiste minori affetti da una malattia rara di cui
all'Allegato 7 al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri
12 Gennaio 2017 e in condizioni di disabilità gravissima.

Criteri e modalità per la erogazione di contributi per l'anno 2018

PREMESSE E FINALITA'

1.Il presente intervento si prefigge l'obiettivo di favorire il più possibile la permanenza nel proprio domicilio dei minori affetti da una malatia rara, coma da classificazione ed elencazione dell'Allegato 7 al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 12 gennaio 2017, pubblicato nel Supplemento ordinario n. 1 alla GAZZETTA UFFICIALE -  Serie Generale n.65 del 18.03.2017, malattia che determina una disabilità gravissima, riscontrabile da una condizione di dipendenza vitale per la quale è necessaria un'assistenza domiciliare continua nelle 24 ore...

DI SEGUITO L'AVVISO COMPLETO, IL MODULO DI DOMANDA E L'ATTESTAZIONE DEL MEDICO CURANTE