Novitā

NR. 3 BORSE LAVORO
PER LA REALIZZAZIONE DEL
“PROGETTO DI PROMOZIONE, INTEGRAZIONE E INCLUSIONE SOCIALE BORSE LAVORO
DESTINATE AI CITTADINI SVANTAGGIATI”

In esecuzione a quanto disposto dalla Comunitā Montana “Montagna Marsicana” con nota Prot. n. 716/RIS dell’08/02/2022 “avente ad oggetto “PROROGA PSD 2020 “Area interventi specifici” – Attivazione Borsa lavoro e/o Tirocinio di formazione ed orientamento rivolto ai cittadini in situazioni di svantaggio – annualitā 2022 e della deliberazione di G.C. n. 29 Del 29/03/2022

SI RENDE NOTO

che il Comune di Luco dei Marsi si impegna a realizzare il “Progetto di promozione, integrazione e inclusione sociale” Borse Lavoro destinate a cittadini svantaggiati per promuovere prevenire e rimuovere le condizioni di disagio economico o a rischio di emarginazione. Tale intervento ha l’obiettivo di fornire al soggetto svantaggiato un sostegno temporaneo e di inserirsi nel mondo del lavoro.
Il suddetto progetto, prevede il reclutamento di disoccupati/inoccupati in situazione di disagio socioeconomico, da impiegare nelle attivitā previste dal progetto;
che la borsa lavoro non costituisce rapporto di lavoro dipendente;
che le domande degli interessati dovranno essere inviate al Comune di Luco dei Marsi entro il termine previsto dal presente avviso, pena l’esclusione.

FINALITA’ DELL’INTERVENTO

La Borsa Lavoro, in esecuzione a quanto disposto dalla Comunitā Montana “Montagna Marsicana” con nota Prot. n. 716/RIS dell’08/023/2022 “avente ad oggetto “PROROGA PSD 2020 “Area interventi specifici” – Attivazione Borsa lavoro e/o Tirocinio di formazione ed orientamento rivolto ai cittadini in situazioni di svantaggio – annualitā 2022, č una risorsa che permette al soggetto adulto, in situazione di “svantaggio”, di realizzare un percorso, atto a favorire l’autostima e l’apprendimento di nuove specifiche competenze lavorative, oltre che una relativa autonomia personale ed economica...

DI SEGUITO L'AVVISO COMPLETO ED IL MODULO DI DOMANDA

- Avviso borse lavoro;
- Modulo di domanda borse lavoro.