Novitā

Avviso 21 gennaio 2021

Avviso: Il Comune di Luco Dei Marsi mette a disposizione il portale PagoPA

Il Comune di Luco Dei Marsi mette a disposizione il portale pagoPA, che consente ai cittadini di pagare in modalitā elettronica la Pubblica Amministrazione.
PagoPA č un ecosistema di regole, standard e strumenti definiti dall'Agenzia per l'Italia Digitale (AgID) e accettati dalla Pubblica Amministrazione, dalle Banche, Poste ed altri istituti di pagamento (Prestatori di servizi di pagamento - PSP) aderenti all'iniziativa.

Di seguito i servizi per i quali č possibile effettuare il pagamento con il PagoPA:

-Cosap Temporanea;
-Refezione scolastica;
-Oneri SUAP;
-Palestra per attivitā sportive;
-Utilizzo strutture sportive;
-Infrazioni codice della strada;
-Centri estivi.

E' possibile effettuare tale pagamento tramite carta di credito/debito o carte prepagate con uno degli istituti di pagamento proposti dal sistema. In tal caso non č necessario essere correntisti di tali istituti. Il servizio mette a disposizione anche la ricevuta di pagamento che verrā inviata via mail.

Clicca qui per accedere al servizio PagoPA