Novità

Avviso 18 marzo 2020

Avviso: formazione di apposite graduatorie finalizzate all'assegnazione dei posteggi per il mercato

COMUNE DI LUCO DEI MARSI

Provincia Di L'Aquila
 
Il Comune di Luco dei Marsi procederà alla formazione di apposite graduatorie - distinte per settore merceologico - finalizzate all'assegnazione in concessione decennale dei posteggi resisi vacanti presso l'area mercantale di Piazza Umberto I.
Le domande redatte, sull'apposito modulo per gli operatori commerciali, secondo le modalità indicate nel bando integrale in allegato, dovranno essere inviate a decorrere dalla pubblicazione sul BURA ed entro e non oltre il 30 giorno successivo alla pubblicazione sul BURA secondo le modalità previste dal decreto del Presidente della Repubblica 7 settembre 2010, n.160 recante ''Regolamento per la semplificazione ed il riordino della disciplina sullo sportello unico per le attività produttive, ai sensi dell'articolo 38, comma 3, del decreto-legge 25 giugno 2008, n.112, convertito, con modificazioni, dalla legge 6 agosto 2008, n.133'' attraverso il portale telematico SUAP dell'Impresa in un giorno, pena l'esclusione dalla selezione se inoltrata tramite pec, utilizzando il modello previsto dal portale come da fac simile allegato al presente bando.

Le domande inviate oltre il termine non produrranno alcun effetto, saranno considerate irricevibili e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro.

Per ulteriori informazioni e per la documentazione necessaria rivolgersi al Comune di Luco dei Marsi - Area Tecnica SUAP, Viale Duca Degli Abruzzi nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 il martedì e il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

Per informazioni relative alla procedura di gara, rivolgersi ai seguenti numeri telefonici 0863 1858265 Istr.Amm.vo Domenica Crisante

 

Torna indietro