Novità

Avviso 16 novembre 2018

BANDO VIDEO MUSICALE: AMBASCIATORI DEL TERRITORIO

REGOLAMENTO DEL CONCORSO EDIZIONE 2019

Ambasciatori del Territorio®

Art. 1 – Obiettivi e finalità
Ambasciatori del Territorio® è un progetto che mira alla valorizzazione dell’offerta turistica dei territori italiani promuovendo gli stessi, anche, attraverso una presentazione video musicale, realizzata da giovani singoli artisti e gruppi musicali per soddisfare l’esigenza di promuovere il territorio di appartenenza. All’interno del bando trova una sua specifica attività la selezione di video prodotti in Friuli Venezia Giulia che verranno selezionati da apposita giuria indicata dal Dipartimento di Studi Umanistici e del Patrimonio Culturale dell’Università di Udine. Dalla selezione operata in regione i primi 3 video parteciperanno alla serata conclusiva. La durata non dovrà essere superiore ai due minuti con nessuna preclusione rispetto ai generi musicali.
Di tutti i video musicali prodotti, un’apposita giuria tecnica, decreterà il vincitore a cui verrà assegnata una borsa di studio del valore di € 1000,00.

Art. 2 – Enti promotori
I promotori sono: l’Associazione Nazionale Analisi Sensoriale ASSENSO, AMBASCIATORI DEL TERRITORIO®, con il patrocinio di CONFCOMMERCIO e del Dipartimento di Studi Umanistici e del Patrimonio Culturale dell’ Università di Udine.

Art. 3 – Date
La data per l’adesione al Concorso sarà a partire dal 15 Novembre ed il termine ultimo per l’iscrizione al concorso è il 31 Dicembre 2018.

.........................................
.........................................

ALLEGATI:
- REGOLAMENTO CONCORSO COMPLETO
- MODULO DI ADESIONE


 

Torna indietro

WAI-AA W3C HTML w3C CSS3