Novità

Avviso 22 settembre 2017

AVVISO PUBBILCO BANDO PER NR. 2 BORSE LAVORO

AVVISO PUBBLICO
BANDO

PER 
NR. 2 BORSE LAVORO
PER LA REALIZZAZIONE DEL “PROGETTO DI PROMOZIONE, INTEGRAZIONE E INCLUSIONE SOCIALE BORSE LAVORO DESTINATE AI CITTADINI SVANTAGGIATI”

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

In esecuzione a quanto disposto dalla Comunità Montana “Montagna Marsicana” con nota Prot. n. 1343/RIS del 10/05/2017 “PDZ 2011/2013 – PROROGA Annualità 2017 – 2 SEM.
 
RENDE NOTO

che il Comune di Luco dei Marsi si impegna a realizzare il “Progetto di promozione, integrazione e inclusione sociale” Borse Lavoro destinate a cittadini svantaggiati per promuovere prevenire e rimuovere le condizioni di disagio economico o a rischio di emarginazione. Tale intervento ha l’obiettivo di fornire al soggetto svantaggiato un sostegno temporaneo e di inserirsi nel mondo del lavoro. Il suddetto progetto, prevede il reclutamento di n. 2 disoccupati/inoccupati in situazione di disagio socioeconomico,
da impiegare nelle attività previste dal progetto; che la borsa lavoro non costituisce rapporto di lavoro dipendente; che le domande degli interessati dovranno essere inviate al Comune di Luco dei Marsi entro il termine previsto dal presente avviso, pena l’esclusione.
.................
.................

SCARICA IL BANDO COMPLETO E LA DOMANDA
  1. Bando borse Lavoro
  2. Domanda borse lavoro

 

Torna indietro